La P.D. ELETTRONICA di Pavarini Daniele nata nell’anno 2002 su iniziativa del suo titolare ha saputo rapidamente proporsi ed affermarsi nell’ambito dell’assemblaggio dei trasformatori toroidali, trasformatori amperometrici con primario avvolto, trasformatori amperometrici rettangolari ecc. operando con successo su tutto il territorio Nazionale.
Nella struttura della società, costituita tra il socio fondatore e personale dipendente da circa 10 unità, convengono le esperienze maturate in anni d’attività professionale ed in tecnici specializzati nel settore elettronico.
Un attrezzato laboratorio inoltre, permette di fornire non solo le caratteristiche previste dalle norme ma anche nelle reali condizioni d’utilizzo.
I prodotti ersero settori: industria elettronica.
Ogni prodotto viene sviluppato ad hoc partendo dalle esigenze del cliente, i prodotti trovano applicazione in diversi settori: industria elettronica civile e industriale, del riscaldamento e refrigerazione, della televisione e della telefonia.
La politica aziendale ha come primo obiettivo quello di riuscire a fornire prodotti conformi alle aspettative del cliente ad un prezzo competitivo.